Trezzano sul Naviglio, 19 marzo 2016

Trezzano Basket 55 - Rondinella Sesto S.G. 10
 


La redazione di esordienti.eu non ha coperto questa partita, per protestare contro la direzione tecnica della squadra: invece di trascorrere le notti folleggiando con le coach avversarie, il nostro allenatore dovrebbe concentrarsi nel migliorare la percentuale al tiro delle ragazze!
In ogni sciopero, però, saltano fuori i krumiri... quindi qui di seguito potrete vedere le foto di Luca T. e Maurizio R. mentre il commento (naturalmente autoassolutorio) è del coach stesso, Simone G.
Non è al momento ancora chiaro da che parte siano schierati i tifosi, anche se sono evidenti i primi attriti tra il capocurva Dario B. e il coach.

Convincente vittoria delle Esordienti, che battono Rondinella 55-10. Partita affrontata con la giusta concentrazione dalle nostre ragazze, che indirizzano l'incontro già nel primo quarto, chiuso 16-0. Nonostante il grande vantaggio l'attenzione è sempre alta e le rossoblu non si tirano mai indietro nei 32 minuti.
Unica pecca i troppi tiri presi senza convinzione e quindi completamente sbagliati. Per il resto, le ragazze stanno crescendo, si cercano in campo e stanno imparando a giocare da vera squadra.

#forzaE

-----------------------------------------














-----






TORNA ALL'INDICE